Cam

Seggiolini auto Cam

L’azienda Cam è nata nel 1969 e, da realtà a carattere familiare, è cresciuta fino a diventare una delle imprese più importanti del settore. Da sempre la sicurezza dei bambini è la cosa a cui Cam dà più valore, senza però dimenticare estetica e comfort.

Per Cam, inoltre, il Made in Italy è un valore in cui crede ed investe perchè è sinonimo di qualità controllata, sicurezza, design e innovazione. Attualmente, è una delle pochissime aziende che produce il 95% della propria gamma in Italia. Ed è anche grazie a questa scelta vincente che oggi Cam rappresenta un simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo.

Navicelle gruppo 0

navicella auto camCoccola

Coccola Cam è predisposta e omologata per il trasporto in auto per neonato da 0 fino a 10 kg. È omologata secondo la normativa europea ECE R44/04 ed è molto ampia, con maniglione antiribaltamento, schienale reclinabile in 3 posizioni, materassino, fondo aerato, base a dondolo.

È inoltre prevista la possibilità di fissaggio rapido ai passeggini optional Twin Pulsar, Fluido Allegria, e al Rialzo per navicella e seggiolino auto.

 

Seggiolini auto gruppo 0+

Area Zero+

Area Zero+ è adatto per bambini da 0 a 13 kg ed è omologato secondo la direttiva europa ECE R44/04.

È dotato di protezioni laterali per la testa, capottina multiposizione e removibile, riduttore anatomico con sostegno lombare, cinghia a 5 punti con spallacci e spartigambe imbottiti, pratico meccanismo di regolazione in altezza delle cinghie, guidacinture direzionabile, base a dondolo con gomme antiscivolo, display laterale di corretto utilizzo. Rivestimenti sfoderabili e lavabili a 30°C. Si fissa al sedile con la cinghia a 3 punti dell’auto sempre in direzione di contromarcia.

Seggiolino auto per bambini gruppo 1 2 3

Regolo Isofix

Adatto per bambini da 9 a 36 kg. Dotato di protezioni laterali anti-shock per la testa, poggiatesta regolabile in altezza e con protezioni laterali, cinghia a 5 punti, schienale regolabile in 5 posizioni, pratico meccanismo di regolazione in altezza delle cinghie, guidacinture incorporato. Si fissa al sedile sempre in direzione di marcia: nel gr.1 con sistema isofix universale mediante connettori posteriori (per estrarli basta premere i pulsanti posti alla base anteriore del seggiolino) e cinghia top tether posta nella parte superiore dello schienale e che evita qualsiasi movimento rotatorio del seggiolino; nei gr.2-3 con cinghia a 3 punti dell’auto.